Charles Roven warner brosPur non essendo stato l’insuccesso che potrebbe apparire, Batman v Superman Dawn of Justice non ha certamente soddisfatto le aspettative della Warner Bros, che da giorni ormai sta cercando di sistemare al meglio i vertici produttivi del DCEU. L’ultima novità in ordine di tempo riguarda Charles Roven, produttore di tutti gli adattamenti DC per la Warner, da Batman Begins in poi.

 

I vertici della WB hanno rimosso Roven dalla sua posizione, con la promessa di un riposizionamento, stando a quanto riferisce The Hollywood Reporter.

Sembra che Roven possa diventare adesso produttore esecutivo senza essere coinvolto nella produzione e nelle decisioni giornaliere in merito ai film in produzione. Ha già lavorato su Justice League, Suicide Squad e Wonder Woman e ci sono buone chance che rimanga parte di quei film, ma parallelamente è stata già sospesa la sua collaborazione a The Flash e ad Aquaman.

La posizione, plausibile, ufficiale dello Studio riguarda il fatto che Roven, dovendo lavorare a tutti i progetti in ballo, non avesse abbastanza tempo da dedicare ad ognuno di essi, specialmente considerando il fatto che queste produzioni si muovono per tutto il mondo. Anche se è chiaro che il suo allontanamento da alcuni progetti, a questo punto, sembra collegato con l’insoddisfazione che i vertici provano per Batman v Superman.

Che ne pensate?

- Pubblicità -