Da tempo si susseguono voci che vorrebbero Mackenzie Davis la prescelta per portare al cinema il personaggio di Domino nell’atteso Deadpool 2. Tuttavia dopo un periodo di silenzio ed un fioccare di concept art raffiguranti l’attrice nei panni di Domino, Mackenzie Davis ha voluto smentire ufficialmente ogni voce.

 

“No [ride] è veramente interessante. La gente continua a dirmi sarebbe così fantastico ed io reagisco così: ‘Davvero? Anche io penso che possa essere fantastico, ma non è vero!’ Voglio dire, mi piacere che la cosa andasse avanti, è divertente che la gente pensi che sarò in Deadpool 2, ma no! Non ho alcuna notizia da condividere, ma vorrei averne.”

Deadpool 2: le riprese a inizio 2017?

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmante Deadpool 2, il sequel del film campione d’incassi di quest’anno, che è attualmente in sviluppo. Il team del film che vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds è stato confermato per il ritorno.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -