Ieri abbiamo riportato il rumor che voleva Mackenzie Davis come primo nome papabile per Domino, che vedremo probabilmente in Deadpool 2. Adesso, Bosslogic attento e sensibile a questo tipo di soffiate (anche se non ufficiali), ha sfornato questa magnifica fan-art in cui l’attrice vista di The Martian indossa il costume di Domino.

 

Mackenzie Davis Deadpool 2

Deadpool 2: le riprese a inizio 2017?

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmante Deadpool 2, il sequel del film campione d’incassi di quest’anno, che è attualmente in sviluppo. Il team del film che vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds è stato confermato per il ritorno.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

- Pubblicità -