Deadpool 2: i fan vogliono Quentin Tarantino alla regia

Mentre attendiamo di sapere chi sarà il regista che prenderà il posto di Tim Miller alla regia di Deadpool 2, arriva da Screen Geek la notizia che alcuni fan si sono mobilitati – attraverso una petizione online – per far sì che la regia del sequel venga affidata nientemeno che a Quentin Tarantino.

 

L’idea è stata partorita dalla mente di Carl Champion Jr., che ha di fatto lanciato su Change.org una petizione per affidare la regia a Mr. Tarantino, riportando la seguente motivazione:

“Se mai ci fosse un progetto che potrebbe incassare milioni e milioni di dollari da affidare a Tarantino, questo è proprio Deadpool. Abbiamo ottenuto un piccolo assaggio con Kill Bill, ma ve lo immaginate a lavorare su un personaggio come il Mercenario Chiacchierone? Sarebbe una cosa fantastica. Unitevi a me!”

Voi cosa ne pensate? Se credete che Tarantino possa davvero essere il regista adatto a portare avanti sul grande schermo le avventure di Deadpool, potete supportare la battaglia di Carl cliccando qui.

Deadpool 2: svelato il motivo dell’abbandono di Miller

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -