Doctor Strange: il regista parla del villain sull’esempio del Cavaliere Oscuro

Kaecilius Doctor Strange

Domani arriverà in sala Doctor Strange, l’esordio al cinema del personaggio Marvel interpretato da Benedict Cumberbatch. Durante la promozione del film, il regista Scott Derrickson ha commentato il villain del film, Kaecilius, interpretato da Mads Mikkelsen, e ha espresso il suo compiacimento nei confronti del personaggio, considerando anche l’eventuale spin-off con lui per protagonista.

 

“Amo il personaggio, amo le possibilità visive e conosco molto bene i fumetti. Il primo film è solo la punta dell’iceberg.Ci sono così tanti progressi che possono essere fatti.”

Derrickson ha poi continuanto: “Quello che ha fatto Il Cavaliere Oscuro di così importante è che dopo aver raccontato per bene le origini di Batman, ha dato spazio a un villain importante, e non parlo solo di Joker, ma anche di Due Facce. Si tratta di un’esperienza più viscerale, e mi piacerebbe fare qualcosa del genere con Doctor Strange.”

Doctor Strange animatore per feste di compleanno: il video dal Jimmy Kimmel Live

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

- Pubblicità -