Deadpool 2: le riprese a Vancouver a gennaio 2017?

Deadpool 2 cinecomics vietati

Nonostante il successo inaspettato e travolgente del primo film, la produzione di Deadpool 2 ha dovuto affrontare qualche problema imprevisto di recente. L’abbandono del progetto da parte del regista Tim Miller per divergenze creative con la produzione e con Ryan Reynolds ha rallentato apparentemente il lavoro.

 

Adesso però, via OmegaUnderground, veniamo a sapere che la produzione del film, nonostante i ritardi e gli imprevisti, comincerà sempre a gennaio 2017 a Vancouver. Sebbene la Fox abbia già trovato un sostituo alla regia, David Leitch, co-regista di John Wick, due mesi sembrano comunque pochi per un qualsiasi filmmaker per poter affrontare una produzione di un blockbuster e per dare al film la propria impronta.

Potrebbe quindi darsi che il sito lavori su indicazioni vecchie e che con il cambio di regia, l’inizio delle riprese sia stato posticipato di qualche mese. Un’altra possibile spiegazione per tempi così stretti per Leitch sarebbe che il regista, in questo film in particolare, si troverà a essere soltanto un operaio al servizio di sceneggiatori e protagonista. In fondo i report sull’abbandono di Miller parlavano proprio di conflitti con Reynolds, che figura trai produttori del film.

Deadpool 2: anche Junkie XL lascia la produzione

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

- Pubblicità -