Wonder Woman: Gal Gadot vuole Halle Berry per love interest

Anche se molte cose del film su Wonder Woman sono ancora un mistero (come l’identità del villain), sembra chiaro, soprattutto grazie all’ultimo trailer del film con Gal Gadot, che Steve Trevor, interpretato da Chris Pine, sarà il love interest di Diana, l’uomo abbastanza forte e nobile da riuscire a scalfire il cuore da principessa della protagonista. Anche se il film sarà concentrato sull’origine dell’eroe, immaginiamo che la parte romantica avrà un peso importante nella trama dal momento che anche nei fumetti Trevor è un personaggio fondamentale nella vita di Diana.

 

Tuttavia si è già parlato del fatto che la presenza di un personaggio così nuovo per gli standard del cinecomic come Wonder Woman potrebbe portare la possibilità di esplorare nuovi modi di raccontare gli eroi, vedendo addirittura l’esordio di una storia d’amore tra due dello stesso sesso. Se n’è già parlato in merito a Diana e ne ha già parlato anche Gal Gadot che ha definito una scelta che ha “perfettamente senso” quella di inserire, per il futuro, un eventuale love interest donna. Adesso, intervistata durante un talk show israeliano, Good Night with Guy Pines, l’attrice ha addirittura fatto nome e cognome dell’attrice che vorrebbe al suo fianco in una tale eventualità.

“L’ho vista l’altro giorno, Halle Berry. Lei è così bella. Wow! Davvero splendida! Quindi… si, potrebbe essere con lei.”

Halle Berry non è certamente estranea al genere supereroistico, sia nel male, con Catwoman, sia nel bene, con la saga degli X-Men. Un ruolo del genere potrebbe senza dubbio interessarle. Per quant riguarda l’accoglienza dei fan a un tale cambiamento del personaggio, è probabile che con il passare del tempo sempre più cambiamenti verranno effettuati e richiesti alle origini dei personaggi, per cui tanto vale concentrarsi sulla qualità dei film piuttosto che sulla fedeltà ai fumetti!wonder woman

Guarda il full trailer di Wonder Woman

Gal Gadot ha fatto il suo esordio nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film è diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonista Gal Gadot affiancata da Chris PineConnie NielsenRobin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

- Pubblicità -