Sappiamo quanto Ryan Reynolds si sia divertito ad interpretare Deadpool, soprattutto quando si è trattato di realizzare la campagna promozionale del film.

 

Così, mentre cresce l’attesa per il sequel del divertentissimo cinecomic, l’attore non si è lasciato sfuggire l’opportunità di pubblicare via Instagram un divertente fan poster ispirato al seguito che, come si evince dall’immagine, si diverte a prendere in giro due dei protagonisti più amati della saga di X-Men, ossia Wolverine e il Professor X.

Nel frattempo è stato confermato che, oltre a Ryan Reynolds (anche produttore del film), in Deadpool 2 torneranno anche il regista Tim Miller e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick.

Di seguito potete ammirare il manifesto:

deadpool 2

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmante Deadpool 2, il sequel del film campioned’incassi di quest’anno, che è attualmente in sviluppo. Il team del film che vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds è stato confermato per il ritorno.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte: CBM

- Pubblicità -