Deadpool: Stan Lee e l’esilarante commento sul suo cameo

Ryan Reynolds Deadpool

Mentre Deadpool continua ad incassare milioni di dollari in tutto il mondo, oggi il grande Stan Lee ha parlato del film e del suo cameo sulle pagine di Entertainment Weekly:

 

Mi hanno fatto entrare e uscire troppo velocemente.. vorrei aver trascorso più tempo nello strip club!  Volete sapere perché i film Marvel incassano così tanto? Il mio cammeo. Un ragazzo porta una ragazza al cinema, vedono il film, abbassano lo sguardo per prendere dei popcorn e si perdono la mia comparsa. A film finito dicono: ‘Ci siamo persi il cameo di Stan!”. E quindi cosa fanno? Vanno al botteghino e comprano altri due biglietti per rivederlo. È questo il vero motivo.

LEGGI LA RECENSIONE DI DEADPOOL

Guarda il secondo trailer del film

[nggallery id=1557]

Il primo film in stand-alone dedicato al Deadpool promette un’ enorme dose di politicamente scorretto pronta ad abbattersi sul pubblico all’uscita in sala, il 4 Febbraio. “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo X-Men” ha dichiarato Reynolds ad Empire, “ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati ai mutanti. È come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo.” Deadpool è prodotto da Fox e basato sul personaggio della Marvel.

A proposito di X-Men: chi ha visto il trailer avrà notato che la presenza dei mutanti su schermo sarà decisamente corposa. Andre Tricoteux sostituisce Daniel Cudmore nei panni di Colossus, ed appare nella nuova immagine rilasciata da empire pochi minuti fa a fianco di un Deadpool che pare intento a rompere la quarta parete.

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina CaranoDeadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller.

- Pubblicità -