Ospite al Wizard World di Portland (Oregon), Krysten Ritter ha considerato la possibilità di portare la sua Jessica Jones in uno dei film Marvel, magari in Avengers Infinity War. Ecco cosa ha detto l’attrice.

 

“Sono così fortunata a interpretare questo magnifico personaggio e ho questa gigante fan-base che viene dalla Marvel. Non ho mai fatto nulla in questo genere prima quindi per me è stato un cambiamento di vita. krysten ritterNon ero mai stataal comic con prima! Per me è un gioco completamente diverso. Sarebbe davvero grandioso fare squadra con Iron Man. È una questione importante perché in realtà sono interessata a qualsiasi occasione per interpretare Jessica Jones e ovviamente sarebbe bellissimo far parte di questi straordinari enormi film con questi grandi personaggi che hanno già un background importante. Ma allo stesso tempo sono molto felice perché Netflix è una piattaforma molto solida e molto più per adulti. Non penso che sia da rating – R ma ci sono anche delle scene di sesso, quindi penso un po’ di entrambe le cose. Sarebbe bello se spuntassi fuori da un’altra parte. C’è sempre una chance che possa accadere, ma davvero non so, non mihanno detto nulla.”

Che ve ne pare?

Vi piacerebbe vedere Jessica Jones al fianco dei Vendicatori in Avengers Infinity War?

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -