Deadpool: Tim Miller parla delle scene sacrificate per il final cut

Manca davvero poco all’uscita di Deadpool in Italia e nel mondo e di seguito vi proponiamo quello che il regista del film, Tim Miller, ha raccontato in merito alle scene del film che sono state tagliate dal montaggio finale.

 

“C’era un mucchio di roba, onestamente, nella versione estesa, combattimenti molto violenti che mi piacevano un sacco. In particolare c’era una scena in un bar che era troppo volgare anche per un Rating-R. La scena nel bar era offensiva per innumerevoli gruppi di persone, T.J. e Ryan l’hanno scritta e noi abbiamo pensato che potesse essere davvero troppo. Non potevamo realizzarla perché era davvero cattiva e offensiva verso tantissime persone”.

Guarda il secondo trailer del film

[nggallery id=1557]

Il primo film in stand-alone dedicato al mercenario chiaccherone promette un’ enorme dose di politicamente scorretto pronta ad abbattersi sul pubblico all’uscita in sala, il 4 Febbraio. “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo X-Men” ha dichiarato Reynolds ad Empire, “ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati ai mutanti. È come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo.”

A proposito di X-Men: chi ha visto il trailer avrà notato che la presenza dei mutanti su schermo sarà decisamente corposa. Andre Tricoteux sostituisce Daniel Cudmore nei panni di Colossus, ed appare nella nuova immagine rilasciata da empire pochi minuti fa a fianco di un Deadpool che pare intento a rompere la quarta parete.

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina CaranoDeadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

- Pubblicità -