Diego Luna da Star Wars al remake di Linea Mortale

diego-luna-film

Diego Luna si prepara a tornare sulla terra. In attesa di vedere l’attore messicano alle prese con quella galassia lontana lontana (sarà infatti nel cast dell’atteso primo spin-off della saga di Star Wars, dal titolo Rogue One), arriva da Empire la notizia che Luna affiancherà Ellen Page (Juno, Inception, Freeheld) nell’annunciato remake di Linea Mortale (Flatliners) ad opera della Sony Pictures.

 

La pellicola sarà diretta da Niels Arden Oplev (regista danese noto per Uomini che odiano le donne), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Ben Ripley (Source Code). David Blackman e Laurence Mark figureranno tra i produttori. Le riprese del film inizieranno a luglio.

Linea mortale (Flatliners) è un film del 1990 diretto da Joel Schumacher, che narra le vicende di un gruppo di studenti di medicina che sperimentano su sé stessi la morte indotta chimicamente con l’unico scopo di provare l’esistenza dell’aldilà. Il cast del film originale include Kiefer Sutherland, Julia Roberts, William Baldwin, Oliver Platt e Kevin Bacon.

Fonte

- Pubblicità -