Doctor Strange: ecco quanto durerà il film

Doctor Strange

Altre novità riguardo Doctor Strange, l’atteso film Marvel Studios con protagonista Benedict Cumberbatch. È stata svelata la durata del film.

 

Secondo Cinema Event, una catena di teatro australiana, la pellicola durerà 130 minuti. La cifra sembrerebbe in linea con i recenti film Marvel. 126 minuti per Iron Man, 115 per il primo ThorCaptain America: The First Avenger 124 minuti.

Ma altri film avevano una durata anche superiore: gli eventi di The Avengers sono stati raccontati per 143 minuti, Age of Ultron si attestava sui 142 e Captain America: Civil War è stato programmato per una durata di 147 minuti.

[nggallery id=2163]

Doctor Strange: il trailer italiano del film conBenedict Cumberbatch

 

doctor strange posterL’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura diJon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonistaBenedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: CB

- Pubblicità -