Doctor Strange: ecco chi potrebbe essere il villain di un eventuale sequel

Avengers: infinity War

Doctor Strange sta affrontando davvero bene il box office, contando anche su una quasi totale assenza di concorrenza in sala, in questi giorni.

 

Parlando del film e del suo successo, è inevitabile ipotizzare già un sequel per le avventure di Stephen Strange e quindi anche di un nuovo villain contro cui il dottor si dovrà scontrare.

Il regista del film, Scott Derrickson, ha già fatto programmi in merito al prossimo cattivo che vorrebbe Strange affrontasse: “Mi piace molto il personaggio di Incubo e il fatto che il Regno di Incubo sia una dimensione a se stante. È il primo racconto di Strange e il fatto che sia presene nell’introduzione del personaggio mi è sempre piaciuto tanto (…) Abbiamo deciso di non usarlo perché si trattava di un’idea molto complessa e dovevamo introdurre già tutto il mondo di Strange. Spero che da qualche parte ci sia rimasto spazio per esplorare questa dimensione, perché penso che sia un concetto molto molto interessante.”

Doctor Strange recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange è arrivato al cinema il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

Dai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj. Qui scoprirà che non si tratta solo di un centro di guarigione, ma anche di un avanposto che combatte delle forze oscure e sconosciute che vogliono distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi scegliere, armato di un nuovo potere e nuove capacità, se tornare alla sua vita di successi e agi o se lasciarsi tutto alle spalle e ergersi contro il male.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -