Donald Trump: Ron Perlman si candida alle presidenziali 2020

Se Donald Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti d’America, possono farcela tutti. Sembra questo il motto di rassegnazione che serpeggia tra chi non ha votato il miliardario e chi è scontento dell’esito delle eleioni del 9 novembre.

 

Donald Trump Presidente USA: le reazioni di Hollywood

Ron Perlman, star di Sons of Anarchy e di Hellboy, ha quindi pensato di proporsi lui stesso per diventare il prossimo presidente USA, dichiarando che si candiderà alle presidenziali del 2020.

Su Facebook, l’attore ha scritto: “Sono qui a sfruttare la mia grande visibilità di Facebook per annunciare la mia candidatura a presidente degli Stati Uniti, 2020.” Il primo commento al post, dello stesso Perlman, dichiara “il nostro slogan sarà ‘Rendere l’America grande di nuovo, di nuovo’, quindi… tenetevi forte”.

L’intenzione parodistica di Ron Perlman sembra chiara, ma allo stesso tempo non sarebbe la prima volta che un attore intraprende la carriera politica negli USA. Arnold Schwarzenegger è stato Governatore in California, mentre Ronald Reagan divenne addirittura Presidente.

Che ve ne pare?

- Pubblicità -