Avengers Infinity War: i film della Fase 4 potrebbero essere spoiler

Avengers Infinity War film

Mentre Doctor Strange continua a incantare il pubblico, Avengers Infinity War continua a essere il film Marvel a destare più interrogativi e curiosità. Dal canto suo, il Presidente Kevin Feige continua a parlare tantissimo del film in questione, pur non potendo dire nulla di chiaro e lasciando sempre i fan con il fiato sospeso e con tanti altri interrogativi.

 

Durante un’intervista con il Toronto Sun, Feige ha parlato della Fase 4, o meglio dei film che potremmo vedere in quella fase del grande disegno Marvel. Ebbene, il boss ha detto chiaramente che se elencasse tutti i film del quarto ciclo Marvel al cinema incorrerebbe in alcuni spoiler da Avengers Infinity War. Questo vuol dire che il film in cui i Vendicatori combatteranno contro Thanos porrà le basi per i personaggi che verranno raccontati nei prossimi anni, da qui al 2020.

E parlando di Doctor Strange, Feige ha detto: “Non è stato prima del primo Avengers, nel 2012, che noi abbiamo cominciato a classificare le storie che avremmo raccontato con i personaggi che avevamo già introdotto e quelle invece che avremmo dedicato ai personaggi nuovi. Abbiamo scelto dopo i personaggi da introdurre dopo The Avengers, ma Doctor Strange era sempre stato presente nel progetto iniziale.”

Il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch avrà, ci scommettiamo, un ruolo molto importante in Avengrs Infinity War, e anche una piccola parte, forse, in Thor Ragnarok.

Avengers Infinity War: Hela si fonderà con Morte?

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -