Dylan O'Brien maze runnerLo scorso 18 marzo si diffuse la notizia che Dylan O’Brien, star del franchise di The Maze Runner, si era provocato serie ferite e lesioni ossee sul set del film Maze Runner The Death Cure. La produzione all’eposa annunciò che il film sarebbe stato messo in stato di fermo fino a che il giovane interprete non si fosse completamente ristabilito dal grave infortunio.

 

Sembra adesso che O’Brien stia migliorando rapidamente e che in sei settimane possa già tornare a lavoro. A dare aggiornamenti sulla sua condizione è Giancarlo Esposito (Breaking Bad), trai protagonisti del franchise e in questo momento impegnato nella promozione de Il Libro della Giungla. Esposito ha dichiarato che il giovane collega si sta riprendendo in fretta e che presto sarà di nuovo in grado di poter affrontare le riprese del terzo capitolo del franchise.

La 20th Century Fox aveva rivelato che Maze Runner The Death Cure, terzo capitolo della saga di James Dasher a seguito di The Maze Runner – Il Labirinto (2014) eMaze Runner: The Scorch Trials (2015), era previsto per il 17 Febbraio 2017. Ora bisognerà capire se l’incidente provocherà gravi ritardi.

- Pubblicità -