Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa in Power Rangers!

-

È un gran giorno per i fan dei Power Ranger! I produttori del prossimo film in live action sui cinque eroi hanno infatti scelto l’attrice che interpreterà Rita Repulsa e la decisione non poteva essere più eccitante, dal momento che Elizabeth Banks ha accettato di interpretare il personaggio, un alieno che ha dei progetti per il Pianeta Terra.

[nggallery id=2364]

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver cominceranno le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley MillerZack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -