In attesa di vederla protagonista nel bellissimo La La Land, Emma Stone è stata la protagonista dell’ultimo photoshoot della nota rivista Rolling Stone.

 

L’attrice, raggiante come sempre capeggia la copertina del prossimo numero ed è protagonista del video di seguito.


 

Ecco la bella Emma Stone nella copertina per il 50esimo anniversario della nota rivista.

Emma Stone: 5 curiosità sulla protagonista di La la Land

Emma Stone Rolling Stone

Emma Stone sarà presto al cinema con La La Land (recensione), il film del regista talentuoso Damien Chazelle. Mentre è in post produzione il suo ultimo film Battle of the Sexes, che la vede protagonista al fianco di Steve Carell e diretta da Jonathan Dayton e  Valerie Faris. 

CORRELATI:

Il film ha aperto la 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e si candida a essere uno dei protagonisti della prossima stagione dei premi.

La La Land è un musical a metà tra dramma e commedia che segue la storia di Sebastian (Gosling) e Mia (Stone), che stanno insieme grazie alla loro passione comune per la musica. Ma appena il successo bussa alla loro porta devono fare i conti con il sottile tessuto che tiene insieme il loro amore.

Diretto da Damien Chazelle (che ha anche curato la sceneggiatura), il film arriverà nei cinema USA il 15 luglio 2016. Nel cast figura anche il premio Oscar JK Simmons, alla sua seconda collaborazione con Chazelle dopo Whiplash, per il quale ha ricevuto l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Completano il cast Finn Wittrock, Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence e Jason Fuchs.