Emma Watson dice la sua sul casting della nuova Hermione

Nella settimana precedente al Natale, il web si è scatenato contro il casting dell’attrice teatrala Noma Dumezweni nei panni di Hermione in Harry Potter and the Cursed Child.

Adesso, via Twitter, Emma Watson, la Hermione che tutto il mondo conosce e ama, ha espresso la sua opinione riguardo al casting della Dumezweni.

I protagonisti della piece teatrela saranno Jamie Parker, Noma Dumezweni e Paul Thornley.

La storia di Harry Potter and the Cursed Child è stata scritta da J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, e mentre Tiffany provvederà anche alla regia dello spettacolo, Thorne ha adattato la storia in piece teatrale.

Gli eventi vedranno coinvolto Harry, ormai adulto, che lavora al Ministero della Magia, un marito e un padre di tre ragazzini che vanno a scuola. “Mentre Harry convive con un passato che si rifiuta di stare dove dovrebbe, il suo figlio minore, Albus, deve combattere con l’eredità di una famiglia famosa che non avrebbe mai voluto avere. E mentre passato e presente si fondono, padre e figlio scoprono una scomoda verità: spesso l’oscurità proviene da posti insospettabili”.

In merito allo spettacolo, J.K. Rowling ha dichiarato: “Sono così eccitata per le scelte di casting. Non vedo l’ora di vedere Jamie, Nora e Paul portare gli adulti Harry, Ron e Hermione in vitasul palcoscenico la prossima estate”.

- Pubblicità -