Fast and Furious 8: vedremo di nuovo Brian O’Conner?

Fast and Furious 8

Mentre aspettiamo il primo trailer di Fast and Furious 8, che arriverà soltanto il prossimo dicembre, il fratello di Paul Walker, Caleb, ha dichiarato a Entertainment Tonight che insieme a Vin Diesel si era discussa la possibilità di far tornare il personaggio di Brian O’Connor, interpretato proprio dal defunto Paul.

 

Sappiamo che le riprese del settimo capitolo furono all’epoca completate grazie all’aiuto proprio di Caleb, e dell’altro fratello di Paul, Cody, che, grazie alla loro straordinaria somiglianza con l’attore, furono di grande aiuto anche per il lavoro di CGI reso necessario dalla prematura dipartita.

Adesso Caleb Walker riferisce: “Ho avuto una lunga chiacchierata al telefono con Vin Diesel, per circa un’ora abbiamo discusso della possibilità di riportare Brian nella storia, lui voleva la nostra benedizione.” Diesel avrebbe chiesto quindi al fratello se sarebbe stato accettabile per loro che nel film ci fosse qualcosa di più di un riferimento al personaggio, al fatto che lui era ancora lì fuori da qualche parte. “La Universal vuole essere sicura di essere rispettosa della memoria di Paul e della sua immagine, e rispettare anche il volere della sua famiglia.”

Non sappiamo se questa idea verrà portata avanti, intanto, voi cosa ne pensate?

[nggallery id=2702]

Fast and Furious 8: riprese terminate, un messaggio dal cast

F. Gary Gray dirige Fast and Furious 8 e il film uscirà in Italia il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel. Nel film torneranno anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fast and Furious 7 ha avuto un grande successo al box-office. In Nord America la pellicola ha raccolto $352,786,830 e $1,162,040,651 nel resto del mondo, di cui $20,797,031 in Italia.

Con un guadagno complessivo di $1,516,045,911, è l’unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi, diventando il 6° film di maggiore incasso della storia del cinema.

È uno dei cinque film ad aver incassato almeno un miliardo fuori dagli Stati Uniti insieme a Titanic, Avatar, Jurassic World e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

Fonte: CS

- Pubblicità -