- Pubblicità -

Helen Mirren si è unita al cast di Fast and Furious 8. Dopo le sue dichiarazioni in cui manifestava il fervido interesse nel partecipare al franchise, l’attrice ha dichiarato a Elle: “Ho sempre amato guidare. Ho detto che ci sarei stata ma solo se mi avessero fatto guidare. Vedremo. Adoro il cinema e ci sono tanti diversi tipi di film. Non voglio voltare le spalle a un tipo differente di cinema. Mi piacciono i film e mi piace andare al cinema. Mi piacciono quelli seri, quelli stranieri, i film grandi e divertenti a patto che siano scritti bene. Questa è la cosa più importante.”

- Pubblicità -

All’attrice inglese premio Oscar fa eco Vin Diesel, ‘titolare’ del franchise: “Dovranno mettersi in riga con Helen Mirren. Lei è sulla lista. Attenta a ciò che desideri, Helen.”

Di seguito le immagini dal set:

[nggallery id=2702]

Diretto da F. Gary Gray, Fast and Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel. Nel film torneranno anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fast and Furious 8 posterAl cinema Scott Eastwood è apparso in film come Non aprite quella porta 3D , Fury e La risposta è nelle stelle, oltre ad aver recitato in tantissimi film diretti dal padre, come Flags of Our Fathers, Gran Torino e Invictus. Prossimamente lo vedremo nell’atteso cinecomic Suicide Squad di David Ayer, in Snowden di Oliver Stone, nel thriller Overdrive e nel nuovo film da regista di Ben Affleck, Live by Night.

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

Fonte: CS

- Pubblicità -