Green Lantern Corps è l’annunciato prossimo film basata sul fumetto di Green Lantern e che farà parte del DCCU. Ebbene nonostante l’insuccesso del primo adattamento, Green Lantern è uno dei film più attesi dai fan della DC Comics, e oggi arriva una proposta di casting per uno dei ruoli più importanti della storyline di Green Lantern, ovvero Sinestro che per questa fan art ha le le fattezze di Luke Evans, apprezzato attore cinematografico, spesso a suo agio nei panni di villain.

 

Green Lantern CorpsGreen Lantern Corps anche se annunciato ufficialmente al momento no ha una data di uscita ed è attualmente in coda agli altri film della DCGreen Lantern Corps dovrebbe arrivare al cinema nel 2020. Previsto inizialmente per il 19 giugno 2020, il film uscirà adesso il 24 luglio dello stesso anno.

Tutte le news sul DC Cinematic Universe le trovare nel nostro canale ufficiale DC FILMS.

Vi ricordiamo che il prossimo film DC FILMS sarà Wonder Woman diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonista Gal Gadot affiancata da Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -