Guardiani della Galassia 2: James Gunn risponde ai fan su facebook

Guardiani della Galassia 2

James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2 con i fan su facebook, in uno degli ormai usuali botta e risposta via social network tra una ripresa e l’altra.

Diversi sono stati gli argomenti toccati; primo fra tutti, la possibilità di dedicare un film al personaggio di Nova, nella versione Richard Rider, che può contare su uno zoccolo duro di fan. “Penso ci sia sempre la chance di realizzare un film su Nova”, ha dichiarato James Gunn“Non credo sia qualcosa che avrei fatto, ma resta possibile”. Gunn non ha mai fatto mistero della sua avversione nei confronti del personaggio di Nova, per cui sarà altamente improbabile vederlo in Guardiani della Galassia 2

C’è poi il capitolo San Diego Comic-Con. “Sto andando al San Diego Comic-Con?! Questa è una buona domanda! Voi ragazzi, volete che vada? Mi piacerebbe esserci. Sarebbe fantastico, non è vero? Mi piacerebbe andare, vedere tutti voi in quell’occasione e portare con me anche alcuni amici. Sarebbe proprio divertente”. Ci sono quindi buone possibilità di vedere le prime immagini in anteprima di Guardiani della Galassia 2 al grande evento californiano.

Gli scherzi non sono stati all’ordine del giorno sul set, ma James Gunn ha raccontato un episodio piuttosto divertente avvenuto durante una scena emozionante con Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff). In sala prove c’era un’atmosfera molto commossa, subito stemperata dal sedere nudo di Michael Rooker schiacciato contro la porta a vetri. Il regista non ha voluto svelare un altro scherzo perché a rischio spoiler.

Gunn non vuole rivelare troppi dettagli, ma ha ringraziato ed esaltato il lavoro di produzione e cast. “Mancano due settimane e due giorni alla fine delle riprese e credo che il film stia venendo davvero bene. Il cast è stato fantastico: ogni singolo attore del primo film ha offerto una performance esponenzialmente migliore, conoscendo più in profondità il proprio personaggio”.

Fonte

- Pubblicità -