Anche se mancano esattamente 300 giorni all’arrivo il sala di Guardians of the Galaxy Vol. 2, James Gunn sembra molto impaziente, almeno quanto i fan, e così ha condiviso sul suo profilo Facebok personale una foto che ci ricorda proprio quanti giorni ci separano dalla visione del film. Potete vederla di seguito.

 

Inoltre, via CBM, abbia la possibilità di sapere alcuni dei contenuti che verranno svelati al prossimo Comic Con di San Diego. Si tratterà di footage esclusivo dal set, oltre all’ufficializzazione del villain del film.

Che ve ne pare?

Ecco le immagini dal film:

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: tanta azione sul set ‘terrestre’ – video

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -