Elizabeth Debicki

Elizabeth Debicki è una di quelle attrici che ha iniziato a fare cinema da qualche anno e che ha già dimostrato di saperci fare.

L’attrice ha dimostrato sin da subito di essere molto in gamba e di essere anche molto versatile, capace di entrare ben presto nel cuore degli spettatori.

 

Ecco dieci cose da sapere su Elizabeth Debicki.

Elizabeth Debicki film

Elizabeth Debicki

1. I film e la carriera. La carriera cinematografica dell’attrice è iniziata nel 2011, quando è apparsa per la prima volta sul grande schermo in Tre uomini e una pecora, per poi lavorare in Il grande Gatsby (2013), Macbeth (2015), Operazione U.N.C.L.E. (2015) ed Everest (2015). In seguito, è apparsa in Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017), Breath (2017), 7 from Etheria (2017) e The Tale (2018). Tra i suoi ultimi lavori, vi sono The Cloverfield Paradox (2018), Widows: Eredità criminale (2018) e Vita & Virginia (2018).

2. È apparsa in qualche corto e ha lavorato in qualche serie tv. L’attrice, oltre a prestare la propria attività lavorativa per il cinema, ha preso parte in alcuni progetti destinati per il piccolo schermo. Infatti, è apparsa nelle serie Rake (2014), The Night Manager (2016) e The Kettering Incident (2016). Inoltre, ha presto parte anche a qualche corto, come Gödel Incomplete (2013).

3. È anche doppiatrice. Nel corso della sua carriera, l’attrice ha vestito anche panni diversi da quelli usuali. Infatti, ha provato ad indossare quelli di doppiatrice, prestando la propria voce per i film Valerian e la città dei mille pianeti (2017) e Peter Rabbit (2018), oltre che per il corto Flopsy Turvy (2018).

Elizabeth Debicki Instagram

4. Non ha nessun profilo social. L’attrice ha dichiarato di non aver nessun account social ufficiale per diversi motivi. Oltre al fatto di ritenere totalmente privata la propria vita personale, ha anche ammesso di essere negata per la tecnologia e di non sapere cosa postare nell’eventualità in cui avesse un account.

Elizabeth Debicki fidanzato

5. Pare che sia single. L’attrice è molto a cauta e attenta a far sì che non trapeli nessuna notizia riguardo la sua vita privata che intende mantenere tale. Il fatto che possa essere single è più una deduzione e non sarebbe una sorpresa se si venisse a sapere di un suo fidanzamento.

Elizabeth Debicki Il grande Gatsby

Elizabeth Debicki

6. È andata a Los Angeles per fare il provino. L’attrice ha dichiarato di essere andata nella città degli angeli solo per fare l’audizione per il film: “Sono volata a Los Angeles per stare circa 48 ore, ho incontrato Baz [Lurhmann, ndr], ho fatto l’audizione con Tobey Maguire al Chateau Marmont e sono tornata subito a casa”.

7. Ha previsto il successo del film. Pare che l’attrice avesse capito sin da subito le potenzialità de Il Grande Gatsby: “Ero in un caffè a Sidney e ricordo di aver preso un giornale con il volto di Carey sulla copertina. Era la prima volta che sentivo parlare di Baz che stava facendo Gatsby e ho subito pensato che fosse un’idea geniale”.

Elizabeth Debicki Guardiani della Galassia

8. Ha adorato i costumi e il trucco dei film. L’attrice ha fatto parte di Guardiani della Galassia Vol. 2 ed è rimasta molto colpita da i costumi e dal trucco previsto per il suo personaggio, lodando il lavoro di Judiana, la costumista del film.

9. Aveva già fatto qualche ricerca sul personaggio. Prima di iniziare le riprese, l’attrice conosceva già il personaggio di Ayesha perché aveva fatto una piccola ricerca personale prima di riceverne una adeguata da James Gunn. Tuttavia, l’importanza del suo personaggio lo ha capito a pieno solo dopo aver girato il film ed essersi confrontata con altre persone.

Elizabeth Debicki: età e altezza

10. Elizabeth Deibicki è nata il 24 agosto nel 1990 a Parigi, in Francia, e la sua altezza complessiva corrisponde a 190 centimetri circa.

Fonti: IMDb, Collider, Huffpost, Daily Mail