Ieri abbiamo visto il bellissimo concept di Guardians of the Galaxy Vol. 2 disegnato da Andy Park in previsione del Comic Con di San Diego. Nell’artwork abbiamo avuto anche la possibilità di vedere Mantis, interpretata da Pom Klementieff, un nuovo personaggio che arricchiràla fila dei Guardiani.

Jonathan Schwartz, produttore esecutivo del film, ha dichiarato a EW: “Lei non ha nessuna esperienza di interazione sociale, così tutto ciò che impara dall’avere a che fare con le persone, lo impara dai Guardiani, che sono di per sé un gruppo di persona molto strane da cui imparare il modo di comportarsi in società.”

L’idea quindi è che oltre all’azione e al ritmo, ci saranno anche moltissime occasioni per ridere nel nuovo film di James Gunn.

Di seguito il concept:

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: tanta azione sul set ‘terrestre’ – video

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.