Han Solo: rivelato il front runner per lo spin off

-

La ricerca di un giovane Han Solo volge al termine, o almeno così sembra, dato che le ultime indiscrezioni circolate in rete parlano di un front runner favorito a ricoprire il ruolo nello spin off di Star Wars in programma alla LucasFilm.

Dopo una serie impressionante di screen test, sembra sia emerso il nome di Alden Ehrenreich, giovane attore dai tratti particolari che abbiamo visto in Ave Cesare!. Alden Ehrenreich

Ovviamente non si tratta di un annuncio ufficiale ma sembra che a breve verrà annunciato il nome del prescelto che avrà la responsabilità di interpretare il ruolo che ha reso celebre Harrison Ford. Cosa ne pensate di Ehrenreich?

Il film sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza.

Lo spin off su Han Solo è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -