Han Solo Lando CalrissianThe Wrap ha ufficialmente rivelato che la Disney e la LucasFilm stanno cercando, per lo spin-off su Han Solo che vedrà protagonista Alden Ehrenreich, un altro giovane attore per interpretare il fedele compare di Han, Lando Calrissian.

 

Chiaramente la notizia non è una sorpresa, visto che i due personaggi, nella trilogia originale, si conoscono da tempo ed era quindi prevedibile che nella gioventù di Han ci fosse spazio anche per Lando, come per Chewbacca.

Il personaggio, interpretato da Billy Dee Williams in L’Impero Colpisce Ancora e ne Il Ritorno dello Jedi, potrebbe essere interpretato da Donald Glover, che al momento è impegnato sul set di Spider-Man Homecoming in un ruolo misterioso.

Che ve ne pare?

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca.

Lo spin-off su Han Solo è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -