Sono state diffuse le prima immagini di Harry Potter and the Cursed Child, lo spettacolo teatrale, a tutti gli effetti l’ottava storia della saga di Harry Potter, in cui vediamo proprio la famiglia Potter. Nelle immagini potete vedere Jamie Parker nei panni di Harry, Sam Clemmett in quelli Albus e Poppy Miller in quelli di Ginny.

 

Ecco le immagini:

[nggallery id=2777]

In merito agli interpreti la Rowling in persona ha dichiarat, su Jamie Parker: “È semplicemente Harry adesso. Provo un certo sollievo nel guardarlo, gli calza a pennello“.

Quanto a Poppy Miller nel ruolo di Ginny: “Credo che a molti piacerebbe una mamma così. Gentile e affascinante, esattamente come l’avevo immaginata“.

Su Sam Clemmett, invece: “C’è così tanto che potrei dire su di lui, ma ci inoltreremmo in territorio di spoiler, quindi mi limiterò a dire che non potevamo scegliere persona migliore“.

Harry Potter and the Cursed Child sarà diviso in due parti.  La storia si concentrerà sugli anni da “babbano” di Harry, quando era soltanto un orfano sfortunato che viveva in un sottoscala ed era malmenato dal prepotente cugino. Nei panni di Ron e Hermione ci sono Noma Dumezweni e Paul Thornley. Alla regia John Tiffany.

Harry Potter 1Gli eventi vedranno coinvolto Harry, ormai adulto, che lavora al Ministero della Magia, un marito e un padre di tre ragazzini che vanno a scuola. “Mentre Harry convive con un passato che si rifiuta di stare dove dovrebbe, il suo figlio minore, Albus, deve combattere con l’eredità di una famiglia famosa che non avrebbe mai voluto avere. E mentre passato e presente si fondono, padre e figlio scoprono una scomoda verità: spesso l’oscurità proviene da posti insospettabili”.

- Pubblicità -