
Dopo i Potter e i Weasley-Granger, ecco i Malfoy. Harry Potter and the Cursed Child si arricchisce di Draco e Scorpius, la nemesi di Harry e il suo figliolo che promette di dare del filo da torcere ad Albus. Alex Price e Anthony Boyle saranno rispettivamente papà Draco e il ‘piccolo’ Scorpius.
Ecco le immagini:
[nggallery id=2777]
“Amo Draco e Scorpius” ha commentato J.K. Rowling in riferimento ai due attori. “Sembrano davvero imparentati!“.
La trasformazione è stata una grande sfida per Anthony, che, a differenza di Alex che indossa una parrucca, ha dovuto tingersi di biondo platino. L’attore ha dichairato: “È stato sconvolgente. Appena mi sono visto ho pensato: ‘Ok, interpreterò Scorpius Malfoy, è tutto vero’. È stato un momento importantissimo“.
La scrittrice ha anche anticipato che Scorpius potrebbe essere piuttosto popolare tra le ragazze. “Ho la sensazione che Scorpius non farà niente per tenere le ragazze lontane dai Malfoy“.
Harry Potter and the Cursed Child sarà diviso in due parti. La storia si concentrerà sugli anni da “babbano” di Harry, quando era soltanto un orfano sfortunato che viveva in un sottoscala ed era malmenato dal prepotente cugino. Nei panni di Ron e Hermione ci sono Noma Dumezweni e Paul Thornley. Alla regia John Tiffany.
Gli eventi vedranno
coinvolto Harry, ormai adulto, che lavora al Ministero della Magia,
un marito e un padre di tre ragazzini che vanno a scuola.
“Mentre Harry convive con un passato che si rifiuta di stare
dove dovrebbe, il suo figlio minore, Albus, deve combattere con
l’eredità di una famiglia famosa che non avrebbe mai voluto avere.
E mentre passato e presente si fondono, padre e figlio scoprono una
scomoda verità: spesso l’oscurità proviene da posti
insospettabili”.