Hidden Figures: Kirsten Dunst nel cast

Kirsten Dunst

Kirsten Dunst si è unita al cast di Hidden Figures, film drammatico ambientato negli anni ’60, in cui ci saranno anche Kevin Costner, Janelle Monae, Taraji P. Henson e Octavia Spencer, con la quale Costner ha recitato di recente in Black and White.

 

Nel film Kevin Costner interpreterà il capo del programma spaziale della NASA. La Henson sarà invece la brillante Katherine Johnson, matematica afro-americana che, insieme ai colleghi Dorothy Vaughn (Spencer) e Mary Jackson (Monáe), fornì i dati necessari a compiere l’impresa di mandare un uomo in orbita intorno alla Terra, l’astronauta John Glenn.

Adattato dal romanzo di Margot Lee, Hidden Figures: The Story of the African-American Women Who Helped Win the Space Race, la sceneggiatura è stata scritta da Allison Schroeder. A dirigere il film ci sarà Ted Melfi.
Kirsten Dunst è ultimamente stata protagonista nella serie Fargo. La rivedremo in Midnight Special, prossimo film di Jeff Nichols con Adam Driver, Joel Edgerton e Michael Shannon, in uscita nelle sale il 18 marzo.
Fonte: Variety
- Pubblicità -