Hugh Jackman  bryan singerDurante una conversazione con Empire Spoiler Podcast, Bryan Singer ha ammesso di essere stato ucciso da Hugh Jackman in X-Men Apocalypse.

 

Nella scena in cui i giovani Jean Grey, Ciclope e Nightcrawler liberano l’Arma X, assistiamo a una vera e propria strage e tra le vittime di Wolverine scatenato c’è proprio un Singer in incognito. Ecco cosa ha detto il regista: “Ho un piccolo cameo, sono il tizio con la pistola che urla. Quando lo guardo non mi riconosco neanche da solo, quindi sapevo che nessuno mi avrebbe riconosciuto. Ma è stato figo essere ucciso da Wolverine. Lo posso mettere sul mio curriculum. Hugh Jackman si stava allenando per essere in forma per il prossimo Wolverine e all’inizio non voleva girare quella scena, ma l’ho convinto spiegandogli cos’era e a che serviva quella scena, così ha acconsentito. L’ha fatto al telefono, il che è inusuale perché in genere c’è un po’ di contrattazione con gli agenti di mezzo. Mi ha detto ‘Puoi chiamare il mio agente ma sono dentro, lo adoro'”.

Leggi la recensione di X-Men Apocalypse

[nggallery id=1460]

Sfoglia la nostra guida ai personaggi di X-Men Apocalypse

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. X-Men ApocalypseL’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

X-Men Apocalypse è arrivato il 18 maggio 2016 nelle sale italiane.

Fonte: CBM