Torniamo a parlare del chiacchieratissimo e altrettanto travagliato remake de Il Corvo (The Crow), l’ultimo film interpretato dal compianto Brandon Lee. Secondo quanto riportato in esclusiva da Marshable, infatti, Jason Momoa (Game of Thrones, Aquaman) sarebbe in trattative per interpretare il protagonista del film.

 

La notizia non sorprende. Pochi giorni fa, infatti, lo stesso Momoa aveva lasciato intendere il suo coinvolgimento nel progetto postando su Instagram una foto che lo ritrae assieme al regista del remake, Corin Hardy, e scrivendo: “L’unico modo per siglare un accordo tra uomini è una pinta di una bella scura”.

Potete vedere la foto di seguito:

il corvo

Il Corvo: ultimo aggiornamento sul possibile remake

Ricordiamo che nel corso di questi anni tantissimi attori sono stati associati al remake del film, tra cui Luke Evans, Tom Hiddleston, James McAvoy e Bradley Cooper, ma anche diversi registi come Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo e F. Javier Gutierez.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto, ma vi terremo aggiornati.

Il corvo – The Crow (The Crow) è un film del 1994 diretto da Alex Proyas, tratto dall’omonimo fumetto di James O’Barr. Il film segna l’ultima e più famosa interpretazione cinematografica di Brandon Lee, morto accidentalmente a causa di un colpo di pistola durante le riprese del film.

Proyas dovette ricorrere a trucchi digitali e a controfigure per poter terminare l’opera, raddoppiandone di fatto i costi. Lo strepitoso successo del film ripagò più che abbondantemente le somme investite, arrivando ad incassare in tutto il mondo la somma complessiva di circa 170 milioni. Vennero successivamente girati tre sequel: Il corvo 2 – La città degli angeli (unico film a collegarsi al primo), Il corvo 3 – Salvation e Il corvo – Preghiera maledetta, che però non hanno mai raggiunto il successo del primo capitolo.

Fonte: Mashable

- Pubblicità -