James McAvoy nel trailer di Split, nuovo film di M. Night Shyamalan

La Universal Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Split, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan (The Sixth Sense Il sesto senso, The Visit) con protagonista James McAvoy (X-Men Apocalypse), prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum.

 

La pellicola arriverà nelle sale il 20 gennaio 2017. Ecco di seguito il trailer ufficiale del film:

TRAILER IN ITALIANO

Il resto del cast di questo thriller sovrannaturale annovera Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu RichardsonJason Blum e Marc Bienstock torneranno a produrre, mentre Ashwin Rajan e Steven Schneider saranno produttori esecutivi.

Proprio con la Universal e la Blumhouse Shyamalan ha recentemente collaborato per The Visit, thriller con Kathryn Hahn e Ed Oxenbould uscito negli Stati Uniti il settembre scorso e atteso nelle sale italiane per il 26 novembre. Finora il film ha incassato 89.3 milioni di dollari.

Split, atteso per il quarto weekend di gennaio 2017, dovrà probabilmente vedersela con La Torre Nera, Power Rangers, Venerdì il 13, Geostorm e Hidden Figures, film che potrebbero rimanere in sala anche la settimana successiva a quella della loro uscita, prevista per il 13 gennaio.

James McAvoy

L’ultima volta che abbiamo visto James McAvoy sul grande schermo è stato in X-Men Apocalypse. L’attore è attualmente impegnato sul set di Submergence, il nuovo film di Wim Wenders in cui reciterà al fianco di Alicia Vikander. Prossimamente lo vedremo al fianco di Charlize Theron nello spy thriller The Coldest City.

Fonte: TheFilmStage

- Pubblicità -