DC Films: Jason Momoa credeva di dover interpretare Lobo

-

Balzato all’attenzione del grande pubblico con Game of Thrones, Jason Momoa ha adesso un contratto per diversi anni con la DC Films e la Warner Bros, per le quali interpreterà Aquaman.

L’attore avrà l’onere e l’onore di interpretare per la prima volta sul grnde schermo il re di Atlantide, eppure, quando Zack Snyder lo ha contattato per la parte, le sue congetture lo hanno portato a credere che dovesse interpretare un villain o un altro tipo di ruolo, magari Lobo, visto l’annunciato film sull’ennesimo personaggio dei fumetti, e invece la proposta di Aquaman lo ha sorpreso e allettato.

La sua curiosità e il suo impegno nel ruolo sono stati poi premiati dopo aver visto il trailer del Comic Con di Justice League.

Aquaman: per James Wan sarà un’avventura ‘cappa e spada’

Per seguire il nostro speciale dedicato alla DC Films clicca qui.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Il cinecomic arriverà al cinema nel 2018.

DC Films

DC Films: 5 cose che fanno ben sperare per il futuro

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -