Aquaman: per James Wan sarà un’avventura ‘cappa e spada’

Dopo la prima immagine ufficiale di Amber Heard nei panni di Mera, non avevamo avuto più aggiornamenti su Aquaman, fino alle ultime dichiarazioni di James Wan, regista del film, che durante un’intervista a ET ha parlato del suo progetto con la Warner Bros.

 

“Non voglio svelare troppo, ma posso dire che lo spirito del film che sto cercando di realizzare è quello di un classico ‘cappa e spada’, un’avventura action, chiaramente ambientata in mare. È come se I predatori dell’arca perduta incontrasse All’inseguimento della pietra verde.”

Parlando poi della presentazione del personaggio di Aquaman (Jason Momoa) in Batman v Superman Dawn of Justice e poi in Justice League, Wan si dice completamente d’accordo con il lavoro fatto da Zack Snyder: “Penso che Amber e Jason, nei loro momenti in Justice League, saranno in grado di dare un assaggio di quello che sarà poi il loro mondo e il loro tono nel film dedicato a loro. In pratica gratteranno la superficie di quello che io intendo fare.”

Aquaman: come verrà realizzata la comunicazione subacquea?

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Il cinecomic arriverà al cinema nel 2018.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad).

- Pubblicità -