Si era parlato inizialmente di remake o un reboot, ma adesso Dwayne Johnson informa tramite i suoi canali social che il film in produzione alla Sony su Jumanji che lo vede protagonista sarà un sequel.
“Per la cronaca, non stiamo facendo un reboot, ma una continuazione del magnifico primo Jumanji.” Resta per ora da vedere in che modo la Sony Pictures provvederà a far continuare la storia che vedeva protagonista Robin Williams.
Jumanji: il remake renderà omaggio a Robin Williams
Il film originale del 1995 guadagnò $ 262.700.000 in tutto il mondo al box office, con $ 65.000.000 di budget di produzione. Tra gli attori, oltre al grande Robin Williams, abbiamo avuto il piacere di vedere Kirsten Dunst (Spider Man, Marie Antoinette, Intervista col vampiro), Bonnie Hunt (Rain Man, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame).
Il remake di Jumanji uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2016. Ted Field e Mike Weberne saranno i produttori esecutivi. Il film originale era tratto dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.
Protagonista di Jumanji sarà Dwayne Johnson.
Fonte: CS