Justice League: Jason Momoa inizia la preparazione alle riprese

-

Con Batman V Superman Dawn of Justice oramai prossimo al debutto e con l’inizio delle riprese di Wonder Woman è giunto il momento di concentrare le attenzioni sulla prima parte di Justice League, pellicola che, ancora una volta, sarà diretta da Zack Snyder.

Proprio in questi giorni, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, Jason Momoa, che nella pellicola vestirà i panni di Aquaman, ha annunciato l’inizio della propria preparazione in vista dell’avvio delle riprese.

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

Fonte: Comic Book Movie 

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -