Che Kevin Smith sia un grande fan di fumetti e cinecomics non è affatto un segreto (basti pensare che ha chiamato sua figlia Harley Quinn). Adesso il regista ha apertamente pensato bene di spezzare una lancia in favore di prodotti cinematografici di questo tipo, contro le critiche negative che immancabilmente piovono su questo genere di pellicole.

 

Batman v Superman: Kevin Smith ammette l’amore per la ultimate edition

Commentando la serie Netflix/Marvel Luke Cage, Kevin Smith ha detto: “È stato fottutamente bello. Non avevo aspettative per questo, ma hanno raccontato una storia molto migliore di quello che mi aspettavo. Voglio dire, viviamo in un mondo in cui stanno lavorando al sequel di Ant-Man, io non avevo questo genere di cose quando crescevo.”

“Si tratta della creazione di un cammino completamente aperto, dovremo apprezzarlo. È facile andare a comprare il bigliatto e vedere il film, ma è altrettanto troppo facile essere negativi (…) Non ci sono buone ragioni per farlo. Provi a fare qualcosa di bello ma le persone poi continuano a tirarti giù. Credo che la miseria ami la compagnia. Ci saranno sempre persone che parlano male di queste cose. Penso soltanto a questi ragazzini di dieci anni che sognano questi film che li rendono tanto felici.”kevin smith

Fonte

- Pubblicità -