
Dopo il primo trailer di Kong Skull Island, abbiamo un’idea, anche visiva, di quello che sarà il nuovo film sul Re dei Primati diretto da Jordan Vogt-Roberts e interpretato da Tom Hiddleston e Brie Larson.
Il regista in persona si è soffermato su quello che sarà il suo progetto, e in particolare sull’importanza di raccontare una storia nuova che però non tradisse la tradizione dei personaggi classici.
“Avevamo la necessità di fare questo film diversamente e per una ragione precisa – ha dichiarato il regista a Yahoo Movies – Abbiamo così tanti racconti su King Kong dal passato, e non volevamo fare di nuovo La Bella e la Bestia. Volevamo presentare al pubblico qualcosa di diverso, una storia nuova ma fedele alla mitologia. Volevamo portare questi personaggi, queste persone che amano Kong, questi posti, l’Isola del Teschio, e farne qualcosa di nuovo, con i personaggi ancorati alla realtà.”
Saranno riusciti nel loro scopo? Lo scopriremo il prossimo anno.
[nggallery id=2115]
Kong Skull Island: il trailer ufficiale dal Comic-Con
Kong Skull
Island, che uscirà nel 2017, include nel cast
Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L.
Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey
Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby
Kebbell. Diretto da Jordan
Vogt-Roberts, il film è scritto da Max Borenstein,
John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly.
Godzilla vs Kong è previsto per il momento per il 29 maggio 2020 negli USA, mentre Godzilla 2 dovrebbe arrivare l’anno prima, il 22 marzo 2019.