La Relativity Media ha diffuso online il nuovo trailer della commedia Masterminds – I geni della truffa, con protagonisti Kristen Wiig (Ghostbusters) e l’attore comico Zach Galifianakis. Potete vedere l’esilarante video di seguito:

 

La commedia d’azione, diretta da Jared Hess (Napoleon Dynamite, Nacho Libre), racconta una storia ispirata a fatti realmente accaduti: la nota rapina alla Loomis Fargo Bank a Charlotte, nel North Carolina, nel 1997.

mastermindsDavid Ghantt (Zach Galifianakis) è un camionista di veicoli blindati che trascorre un’esistenza piuttosto monotona: l’unico barlume di eccitazione è dato dalla sua provocante collega Kelly Campbell (Kristen Wiig). Insieme ad un gruppo di maldestri criminali guidati da Steve Chambers (Owen Wilson) mette a segno una rapina di 17 milioni di dollari. I banditi si lasciano però alle spalle una scia di prove, consistenti soprattutto in acquisti sfrenati di beni di lusso. David si vede perciò costretto ad eludere i poliziotti, sopravvivere ad un sicario (Jason Sudeikis), e cercare di ribaltare la situazione dei doppiogiochisti che l’hanno incastrato facendone il capro espiatorio della situazione.

Jared Hess dirige per la prima volta un film non scritto da lui: la sceneggiatura è stata curata infatti da Emily Spivey, Jody Hill, Danny McBride, Chris Bowman e Hubbel Palmer. La commedia uscirà negli Stati Uniti il 19 agosto.

Kristen Wiig in Ghostbusters: leggi la recensione del film

Ricordiamo che Kristen Wiig è attualmente nelle sale italiane con Ghostbusters, reboot diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cui Corpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman.

Fonte: RelativityMedia

- Pubblicità -