La Sirenetta: Chloë Grace Moretz abbandona il progetto

La Sirenetta

All’inizio di questo mese, durante la sua partecipazione al Festival di Deauville, dove ha ricevuto il Rising Star Award, Chloë Grace Moretz ha annunciato di aver abbandonato tutti i suoi progetti cinematografici futuri, per concentrare la sua attenzione sulla produzione di programmi per la televisione.

 

Così ho tolto la spina su tutti i miei film perché voglio rivalutare chi sono e trovare di nuovo me stessa nei miei ruoli. Mi rendo conto che effettivamente posso rallentare.

Ciò significa che Chloë Grace Moretz non sarà la protagonista di The Little Mermaid (La Sirenetta), adattamento della fiaba del 1837 di Hans Christian Anderson, questa volta in versione live-action. Lo scorso novembre l’attrice aveva ottenuto il ruolo e durante un’intervista del mese seguente si era detta entusiasta dell’opportunità.

Vi ricordiamo che il regista del film non è ancora stato scelto. La sceneggiatura è invece firmata da Richard Curtis, con l’aiuto di Kelly Marcel, Caroline Thompson e Abi Morgan. Ora lo studio dovrà dunque cercare una nuova protagonista.

Fonte: CB

- Pubblicità -