Lady Gaga in Machete Kills

Dopo i rumor dello scorso giugno, arriva adesso l’annuncio ufficiale da parte del presidente della Warner Bros., Greg Silverman: Lady Gaga sarà la protagonista del remake di È nata una stella al fianco di Bradley Cooper. Il film segnerà anche il debutto dietro la macchina da presa dell’attore candidato all’Oscar per film quali Il lato positivo e American Sniper.

 

Dopo il successo di American Horror Story, con il quale ha vinto il Golden Globe a gennaio, Lady Gaga farà quindi il suo debutto sul grande schermo come protagonista assoluta di una pellicola. La cantante si occuperà di comporre nuovi canzoni per il remake.

Bradley Cooper si occuperà anche della produzione del film con Todd PhillipsBill Gerber, coinvolti nel remake da lungo tempo. Il budget dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di dollari. Inizialmente la protagonista del film sarebbe dovuta essere la nota cantante Beyoncé.

 

Lady Gaga protagonista di È nata una stella di Bradley Cooper?

Quello firmato da Bradley Cooper sarà in realtà il quarto remake di È Nata una Stella. Il primo film è uscito nel 1937 per la regia di William A. Wellman e aveva come protagonista Janet Gaynor. Un secondo rifacimento (quello più celebre) è arrivato invece nel 1954 per la regia di George Cukor, con Judy Garland come star principale. L’ultimo remake in ordine di tempo risale al 1976, diretto dal regista Frank Pierson e con Barbra Streisand.

Fonte: CS

- Pubblicità -