Leia e Luke Skywalker riuniti sul set di Episodio VIII – foto

È stato Oscar Isaac (Poe Dameron nella terza trilogia di Star Wars) che, nel condividere il suo ricordo di Carrie Fisher, scomparsa lo scorso 27 dicembre per arresto cardiaco, ha pubblicato su Facebook una bella foto dal set di Star Wars Episodio VIII, che ritrae Carrie e Mark Hamill, i gemelli Leia e Luke Skywalker.

 

Ecco Leia e Luke Skywalker sul set

Questa la traduzione della dedica di Isaac: Non aveva pazienza per le pretese o le conversazioni da poco. Vedeva attraverso le cose, da angoli differenti, con una rude saggezza che veniva dalla lezione più ardua. E, ragazzi, se mi faceva ridere! Ci mancherai profondamente, Carrie.

La foto sembra suggerire che i due attori fossero in pausa tra una scena e l’altra e che quindi, forse, Leia e Luke Skywalker si incontreranno di nuovo nell’Episodio VIII, dopo essere stati separati per tanti anni nella finzione del franchise. Che Luke riesca a tornare sul campo di battaglia e a restaurare l’ordine dei Jedi grazie a Rey (Daisy Ridley)?

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -