Lo chiamavano Jeeg Robot: primo backstage del film

-

Ecco il primo backstage da Lo chiamavano Jeeg Robot, il nuovo film di Gabriele Mainetti, presentato all’ultimo Festival di Roma e che già fa parlare di sè come il caso cinematografico dell’anno in casa nostra. Straordinari protagonisti della pellicola sono Claudio Santamaria e Luca Marinelli.

Ecco un video dal backstage:

Backstage. 󾠁

Pubblicato da Lo chiamavano Jeeg Robot su Giovedì 4 febbraio 2016

Ai link seguenti potete trovare la nostra recensione in anteprima e l’intervista a Claudio Santamaria.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM

Lo chiamavano Jeeg Robot sarà al cinema a partire dal prossimo 25 febbraio.

Di seguito la trama del film: Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -