Durante un’intervista a Metro, Quentin Tarantino ha tessuto le lodi del film Lo Stagista Inaspettato, pellicola diretta da Nancy Meyers, con protagonisti Robert DeNiro e Anne Hathaway. 

“Uno dei miei film preferiti questo ultimo anno è stato ‘The Intern’ di Nancy Meyers”, ha esplicitamente detto Tarantino in risposta alla sua partecipazione alla tavola rotonda di Hollywood Reporter, a cui sono stati invitati solo registi uomini.

Non lo stanno considerando per gli Oscar, anche se penso che Robert De Niro ha dato una delle migliori performance di quest’anno in quel film. Ho pensato che la sceneggiatura era in realtà una delle sue [di Nancy Meyer] migliori. Insieme a It’s Complicated. 

Ha dicembre Tarantino aveva confessato di avere un debole per i rom-com:

In Lo Stagista Inaspettato, scritto e diretto da Nancy Meyers (sceneggiatrice di lungo corso e regista di What Women Want, Tutto può succedere e L’amore non va in vacanza), De Niro interpreta il settantenne pensionato Ben Whittaker, che affronta una nuova sfida nel complicato mondo del lavoro di oggi e riparte come stagista nella società di moda fondata da Jules, Anne Hathaway, che dopo Il diavolo veste Prada scoprirà come ci si sente dall’altra parte della scrivania.

Nel cast anche Rene Russo e Nat Wolff.

Fonte: gamesradar