old man logan, wolverine 3,wolverine film,

Ci sono grandi aspettative su Logan, film che concluderà la (prima) trilogia su Wolverine (Hugh Jackman). Il film promette di avere un brusco cambio di tono rispetto ai film precedenti e già dall’annuncio della classificazione del primo trailer del film diretto da James Mangold, le attese sembrano essere confermate.

 

Il trailer sarà infatti vietato ai minori di 15 anni:loganTrailerTrack ha diffuso la classificazione dei video che per questo dovrebbero essere diffusi a breve al cinema e in rete.

Tutti gli indizi sembrano quindi portare a credere che il film manterrà le aspettative, che sarà effettivamente parecchio violento e che potrebbe portare sullo schermo una storia simile a quella raccontata nel fumetto di Old Man Logan.

Logan: il teaser poster italiano di Wolverine 3 con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Logan.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -