Logan, il regista di Doctor Strange: “Miglior film sugli X-Men”

-

Come sappiamo dalle prime reaction, alcuni fortunati Oltreocaeno hanno visto i primi 40 minuti di Logan, il film di James Mangold che racconterà la conclusione della trilogia su Wolverine, con Hugh Jackman.

A questa proiezione speciale ha preso parte anche Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, che sembra sia stato travolto da questo film. Il regista ha infatti tweettato quanto segue:

“Just saw the first 40 minutes of James Mangold’s LOGAN and it’s fucking fantastic. Now expecting this to be the best X-Men movie. (Ho appena visto 40 minuti di LOGAN di James Magold, ed è fottutamente fantastico. Ora aspettatevi il migliori film sugli X-Men).”

Se così dovesse davvero essere, sarebbe giusto che il “titolare” di questo traguardo fosse proprio colui che è diventato il simbolo vero e proprio del franchise della Fox.

CORRELATI:

Logan: il trailer italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

  • Per saperne di più su:
  • logan
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -