Marvel, i film andranno avanti per sempre, parola del boss Disney

-

Se qualcuno volesse avere delle risposte in merito ai franchise in questo moemnto in sviluppo e in produzione alla Disney, Bob Iger sarebbe felicissimo di rispondere.

Il boss della casa di Topolino ha infatti dichiarato che in merito ai film di Star Wars, ce ne saranno sicuramente altri cinque, mentre per quanto riguarda il franchise Marvel, Iger è stato piuttosto chiaro: “Abbiamo a che fare con centinaia e centinaia di personaggi, potremmo andare avanti per sempre.”

Se la tenuta al box office di questi prodotti dovesse confermarsi quella dello scorso anno, c’è davvero la possibilità che la Marvel continui a sfornare eroi cinematografici ancora per lungo tempo, per molto più tempo rispetto alla cosiddetta Fase 3, considerata per ora “la fine” del progetto Marvel Studios al cinema.

Che ne pensate?

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -